Convegno "Giovani per i giovani"


Convegno "Giovani per i giovani" - Incontro di chiusura del progetto


Il progetto ‘Giovani per i Giovani. La mente e il cervello spiegati da giovani ricercatori agli studenti delle scuole superiori’ sta volgendo al termine della sua fase pilota.

Il progetto, a cui hanno aderito 20 scuole superiori della Regione Piemonte e oltre 2000 studenti, ha ottenuto un gran successo ed anche il quotidiano La Stampa ne ha parlato in un recente articolo.

 
è in preparazione l'incontro conclusivo del progetto che avrà luogo
 
martedi 22 marzo alle 14.30 a Torino,
presso l'Aula Magna del Rettorato, Via Verdi, 10
 
Sono invitati a partecipare tutti i professori e gli studenti degli Istituti che hanno preso parte alla fase pilota del progetto, e i referenti di quelli che non è stato possibile includere nel progetto in questo anno scolastico e di quelli interessati a partecipare nei prossimi anni.
 
Sono stati, inoltre, invitati l'Assessore all'Istruzione della Provincia di Torino e la fondazione CRT che hanno finanziato l'iniziativa, e l'Assessorato all'Istruzione della Regione Piemonte.

 
L'obiettivo dell'incontro è quello di confrontarsi sul percorso svolto quest'anno, in modo da ottenere feedback e suggerimenti per riproporre al meglio l'iniziativa negli anni a venire.
 
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all'indirizzo e-mail mente.cervello@gmail.com
oppure telefonare al numero 011.6703065.
 
 
 

------
 
Vai alla sezione per i dettagli del progetto